Classica Portrait

7

Dice Renzo Piano: «È un mestiere di confine quello dell’architetto, nel senso che sta tra l’arte e la tecnica, tra l’arte e la scienza». E Luciano Berio: «Dipende da chi lo fa. Per esempio, se tu potessi, getteresti il cemento tu stesso e avviteresti tu stesso i bulloni: è un fatto già musicale perché il musicista è sempre stato e sempre sarà anche un artigiano. Uno che realizza le cose che pensa».

Nous racontons en vidéo et photographie l’univers des protagonistes de la musique classique et contemporaine, de la danse, de l’opéra. Nous documentons les concerts et les coulisses, nous produisons les directs pour les social media, nous réalisons les documentaires pour la télévision et pour la communication interne et institutionnelle

Raccontiamo in video e in fotografia l’universo dei protagonisti della musica classica e contemporanea, della danza e dell’opera. Documentiamo i concerti e i dietro le quinte, produciamo le dirette per i social media, realizziamo i documentari per la televisione e per la comunicazione interna e per quella istituzionale.


Scroll Up